Informazioni

PAGAMENTO RETTE – AVVISO ALL’UTENZA

Modalità di pagamento delle rette: In seguito alla chiusura al pubblico degli uffici amministrativi dell’A.s.p. ITIS, invitiamo quanti normalmente effettuano il pagamento delle rette con assegno bancario/postale, a cliccare sul seguente link per verificare le modalità di pagamento al momento consentite consentite:

http://www.itis.it/index.php?modalita-per-il-pagamento-delle-rette-avviso-allutenza

 

—————————————————————————————————————————————–

SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA

 

Gentilissima Famiglia,
L’idea del servizio di assistenza alla telefonata o videochiamata tramite l’utilizzo di cellulari, che rappresenta un’ulteriore innovazione nel lavoro di cura che ITIS offre ai propri utenti, si è rivelata estremamente utile per agevolare la relazione tra i familiari e i loro cari in questo periodo di chiusura dell’ITIS e sta riscontrando un notevole successo. Nelle ultime ore, però, gli operatori di ITIS sono stati letteralmente sommersi da un diluvio di telefonate che rende ora necessaria la definizioni di regole più strutturate al fine di garantire agli operatori stessi il tempo di lavorare e relazionarsi opportunamente con le persone residenti. Pertanto:
– i parenti, per parlare con i loro congiunti, devono utilizzare esclusivamente il numero telefonico 334-6779160 dalle ore 9:00 alle ore 11:00, salvo diverso accordo preso con il referente di nucleo;
– è necessario evitare assolutamente di chiamare utilizzando il numero fisso delle diverse residenze in quanto le continue chiamate interrompono e rendono complesso il lavoro ordinario di cura;
– gli operatori aziendali organizzano le chiamate e le videochiamate nei limiti del possibile ed i familiari devono comprendere che non è opportuno chiamare ogni giorno. Stiamo provando ad affrontare una situazione di assoluta emergenza, avendo cura di garantire la migliore organizzazione possibile per la quale la collaborazione dei familiari è condizione essenziale per raggiungere risultati concreti.

—————————————————————————————————————————————–

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UTILIZZO SPAZI IN ITIS

Avviso per la raccolta di manifestazioni d_interesse spazi in concessione

Modulo per manifestazione interesseSCARICA I PDF

Avviso per la raccolta di manifestazioni d_interesse spazi in concessione

Modulo per manifestazione interesse

—————————————————————————————————————————————–

logo 200

Per informazioni sui costi delle strutture residenziali dell’ITIS, sui servizi erogati e sui protocolli socio-assistenziali…

VISITA IL SITO ISTITUZIONALE DELL’A.S.P. ITIS

 

730

Nuove scadenze – 730 e Redditi, ecco le novità

Presso l’Ufficio Rette dell’Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona ITIS si può richiedere l’appuntamento per la consegna della certificazione delle spese sanitarie ai fini delle eventuali detrazioni/deduzioni fiscali. L’Ufficio Rette risponde al numero di telefono 040-3736230. In base alla Legge di Bilancio sono state istituite delle nuove scadenze fiscali:

  • scadenza 730 ordinario entro il 7 luglio, ovvero, entro lunedì 8 luglio 2019 per chi presenta il modello ordinario al proprio sostituto d’imposta;
  • scadenza 730 ordinario al 23 luglio 2019 per chi presenta il modello al CAF o altro intermediario autorizzato;
  • scadenza 730 precompilato entro il 23 luglio sia per chi invia da solo la dichiarazione precompilata sia per chi si avvale dell’intermediario. Stessa scadenza anche per i CAF, con l’abolizione del vincolo dell’elaborazione dell’80% delle precompilate al 7 e per il 730 precompilato INPS;
  • scadenza modello Redditi ex Unico entro il 30 settembre 2019. Da quest’anno la scadenza Modello Redditi è al 30 settembre.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: